Se fosse stato ancora qui, lo scorso 12 settembre Paul Walker avrebbe compiuto 41 anni. Per l’occasione in moltissimi, tra fan e colleghi del cast di Fast & Furious hanno voluto rendere omaggio all’attore facendogli i loro auguri, ma forse uno è passato quasi inosservato.

Sempre nella giornata, una foto di Paul e una bambina è stata postata su un profilo Instagram. ”Buon compleanno, ti voglio bene“ questi sono gli auguri di Meadow Walker, figlia dell’attore, avuta nel 1998 dalla relazione con Rebecca Soteros. l’immagine è poi stata pubblicata sui social e su Twitter è stata condivisa anche dal profilo ufficiale di Paul. Un augurio forse un po’ timido, ma che negli ultimi giorni ha ricevuto più di 20 mila like e altrettanti commenti di conforto.

Per anni Paul è stato una sorta di icona per molti giovani perché indubbiamente uno dei pochi personaggi dal quale prendere ispirazione. Al contrario di molti altri suoi colleghi nel mondo del cinema, una volta raggiunto il successo Paul ha optato per un tenore di vita decisamente poco sfarzoso, privo di vizi se non forse quello per la velocità che ha fatto sì che scomparisse in un incidente d’auto lo scorso anno. Una tragedia che ha scioccato il mondo intero, oltre che aver lasciato un vuoto nella sua famiglia.

photo credit: Barbara.Doduk via photopin cc