Esistono icone della bellezza per cui il tempo sembra non trascorrere mai, come Patty Pravo. La popstar, 68 anni, ha lasciato di stucco i suoi fan con una foto, pubblicata su Instagram, volta a ritrarla in topless, che conferma una forma fisica con nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

IN BARBA ALLE CENSURE

Innumerevoli gli uomini che hanno perso la testa per la cantante, dotato di incredibile sensualità, grazie alla quale ha stregato in passato un altro gigante della musica come Riccardo Fogli. Un fascino irresistibile, oggi come allora. Lo conferma la foto postata su Instagram, dove la cantante di “Se perdo di te” appare senza reggiseno, su una sedia a sdraio. “Qualche momento ‘rubato’ al Tour”, il suo commento. La ‘ragazza del Piper’ mostra tuttora un carattere ribelle, incurante delle censure dei social. Personalità sopra le righe apprezzata dai fan, pronti a complimentarsi col loro idolo.

NON È LA PRIMA VOLTA

La cantante veneziana, classe 1948, è attualmente impegnata nel suo tour che comprende numerose tappe in Italia. Durante le performance live, Nicoletta canta sia i suoi ‘cavalli di battaglia’ che i brani contenuti nel suo 26esimo disco, intitolato “Eccomi”. Fascinosa ed eccentrica, Patty ha dedicato la vita alla musica, in una carriera ricca di sorprese. Il topless apparso nelle ultime ore sui social non è, comunque, il primo ostentato dalla Pravo. Ricordiamo, ad esempio, che l’anno scorso uno scatto pubblicato su Facebook incassò 1900 ‘like’ nell’arco di poche ore. A Marina di Massa, era pure lì senza reggiseno prima di un concerto. A un fan che scrisse “Stento a credere sia lei”, l’artista replicò così: “Mettiti gli occhiali”. La cantante non sente minimamente il peso degli anni, un’autentica forza della natura mai avvezza ad arrendersi. Qualche anno fa dovette ritirarsi temporaneamente dalle scene per attacchi di panico, un brutto periodo davvero passato.