E’ il vampiro più amato del grande schermo, dopo la saga di Twilight Robert Pattinson è divenuto oltre che l’idolo delle teenager (e non solo di quelle) anche il ciuffo più ribelle di Hollywood, ciuffo che potrebbe perdere il suo smalto.

Stando alle indiscrezioni infatti il bel tenebroso avrebbe problemi a mantenere la bella chioma da vampiro che l’ha reso famoso, e potrebbe in realtà divenire presto calvo.

Queste almeno le indiscrezioni riportate dai tabloid americani dopo aver visto le fotografie sul set di “Cosmopolis“, dove Robert ha mostrato un nuovo taglio corto e asimmetrico che, effettivamente, lascia intravedere la cute del cranio.

In realtà a guardare le pose del bel Pattinson sembrerebbe un effetto dovuto al taglio fin troppo corto e all’utilizzo del gel per capelli.

Stando a Waleg.com, infatti, il nuovo hair-style, il taglio sembrerebbe tutto fuorché professionale e, probabilmente, è derivato da esigenze di scena.

Le fan saranno consolate dal fatto che il ciuffo della notte della saga di Twilight dovrebbe essere al sicuro.

Certo un appunto al bel vampiro dobbiamo farlo dal momento che la pulizia non sembra essere i suo forte: tempo fa Pattinson aveva dichiarato di non lavare i propri capelli e, in tempi più recenti, la collega Reese Witherspoon aveva sollevato alcuni dubbi sull’igiene del bell’attore.