A distanza di quasi tre anni dall’uscita del disco multiplatino Gioia, i Modà tornano con il nuovo album dal titolo Passione Maledetta, già disponibile in pre-order e subito al primo posto della classifica iTunes, anticipato dal primo singolo “E non c’è mai una fine”. Passione Maledetta sarà disponibile in tutti i negozi e digital store a partire dal 27 novembre 2015, distribuito in 200.000 copie, e si presenta come un disco di dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band.

Nuova grande avventura per Kekko Silvestre e la sua band composta da Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) che dopo molti live hanno visto arrivare nel 2004 il primo contratto discografico ed il singolo Ti amo veramente, seguito dal primo album omonimo che entra di diritto in classifica. Da quel momento per i Modà è arrivato il successo, caratterizzato da dischi di platino, concerti sold out e grandi tour internazionali. Dopo il tour che ha fatto segnare numerosi sold out dall’Europa a New York, i Modà hanno ottenuto un trionfo con “Stadi 2014″, due concerti evento allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano, trasmesso anche in esclusiva su Canale 5.  A fine ottobre 2014 i Modà hanno anche collaborato con la star internazionale Anastacia sul suo brano Lifeline che per l’occasione diventa “Lifeline/Luce per sempre”.

Numerose tappe per una carriera davvero notevole, arricchita oggi con l’ultimo album che già si prospetta un grande successo. Basti pensare al video di “E non c’è mai una fine”, singolo che come detto ha anticipato l’uscita di Passione Maledetta, che a due settimane dalla sua pubblicazione su YouTube ha già superato il milione di visualizzazioni. Girato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia, “E non c’è mai una fine” rappresenta il primo di quattro singoli, legati insieme da un filo conduttore che racconta un’unica storia.