Non solo fantascienza, ma anche romanticismo. Il primo trailer di Passengers promette un’originale fusione tra sci-fi e romcom con protagonisti due dei giovani divi più lanciati del momento a Hollywood: Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Passengers racconta la storia di Jim Preston (Chris Pratt), un giovane uomo che si sveglia dal sonno criogenico in cui si trovava 90 anni prima dell’arrivo alla meta prevista, e si trova da solo su un’astronave mentre tutti gli altri passeggeri sono ancora addormentati.

Da solo, almeno fino a quando incontrerà l’affascinante Aurora (Jennifer Lawrence), una scrittrice che pure lei si è svegliata prima dal sonno indotto. A questo punto ha inizio una vicenda che alterna il mistero riguardante al fatto che soltanto loro due si sono svegliati prima del previsto, e anche una storia d’amore dai toni brillanti e romantici.

Passengers arriverà nei cinema statunitensi il 21 dicembre 2016, giusto in tempo per conquistare il pubblico natalizio, mentre da noi uscirà una manciata di giorni dopo, l’1 gennaio 2017. Il film è diretto da Morten Tyldum, il regista norvegese rivelazione di The Imitation Game, e vanta nel cast, oltre alle star Jennifer Lawrence e Chris Pratt, anche Michael Sheen e Laurence Fishburne. Qui di seguito il primo trailer ufficiale dell’attesa pellicola.