La coppia più trash del gossip formata da Andrea Diprè e Sara Tommasi ormai non ha più limiti e continua a riempire le piattaforme social di video al limite del surreale. Solo qualche giorno fa la showgirl, nel giro di poche ore, aveva prima annullato il suo presunto matrimonio con l’avvocato accusandolo di sfruttamento, per poi fare subito dopo dietrofront con un’altra sfilza di filmati in cui confermava il suo amore e la sua gratitudine infinita a Diprè.

Ieri sono spuntate fuori altre immagini choc, in cui questa volta i due, con l’aria più stralunata che mai, sono di ritorno da un after party. Sara, quasi sicuramente sotto effetto di droghe, sembra non essere in sè mentre ripete di essere innamorata dell’avvocato e di pensare solo a lui quando è sola a casa. Sotto suo incitamento la Tommasi così ribadisce il motto della filosofia di vita del compagno:

“Con Diprè non si lavora, tutta la notte coca e migno**e“.

La showgirl, chiaramente in uno stato confusionale, ribadisce di essere felice con il suo promesso sposo in quanto è lui a pagarle tutto:

“Non ho bisogno di lavorare perché c’è Diprè che mi mantiene“.

Il video, inquietante di suo, non può che concludersi in maniera ancora peggiore, con Sara che aiutata dall’avvocato si alza il vestito mostrando il fondoschiena coperto da un paio di slip sexy.

Minchia frate faccio after #saratommasi #ilpagante

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 25 maggio 2015