Parla Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne“, attualmente fidanzato della naufraga Cecilia Rodriguez. Mentre la ragazza a Playa Desnuda era stata costretta dalle regole del gioco a privarsi di tutti i suoi vestiti, Francesco già aveva risposto con un messaggio su Instagram alle critiche che ne erano scaturite. Cecilia, infatti, aveva dimostrato una certa ritrosia nello spogliarsi completamente davanti al pubblico, proprio lei che invece qualche anno fa ha realizzato un calendario in cui è immortalata quasi senza veli.

Messa da parte l’ascia da guerra, al settimanale “Vip” Francesco Monte ha parlato di come sta affrontando adesso la permanenza della fidanzata sull’Isola:

“Mi manca tantissimo. Più passano i giorni e più mi manca ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E’ normale che un po’ di gelosia ci sia ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato. Cecilia ha accettato perché le è stata data l’opportunità di coprirsi con le foglie”.

Poi, ritornando alle critiche di qualche settimana fa, Francesco ha ribadito il suo punto di vista:

“Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. E’ stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo… Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta”.

Sulle ultime notizie inerenti al suo vecchio amore di “Uomini e Donne”, Teresanna Pugliese, invece l’ex tronista non si sbilancia, e si dice indifferente alla gravidanza annunciata da poco dalla ragazza:

“Non lo sapevo, mi state dando la notizia voi… Io guardo avanti, non ho più piacere a parlare del mio passato”.