Paris Hilton, l’ereditiera campionessa di gossip torna a far parlare di sé.

A scrivere le cronache rosa è la sua nuova storia d’amore con Todd Phillips il regista di “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”.

Gli ultimi scatti dei paparazzi li vogliono in tenere effusioni affaccendati: le fotografie sarebbero state scattate al Madhouse Beacher presso il Roosevelt Hotel di Hollywood.

Il portale specializzato www.Tmz.com le ha pubblicate ed ha raccolto testimonianze dai presenti alla serata: “Sembravano due innamorati. Non e’ sicuramente un flirt nato e morto in quella serata”.

Paris avrebbe quindi sedotto e abbandonato Cy Waits, il business man dell’ultima love story iniziata la scorsa estate e avrebbe cambiato orizzonti spaziando nel mono del cinema.

I giornali scandalistici americani si chiedono quando la bella bionda figlia dell’Hilton della catena di strutture alberghiere più famosa la mondo metterà la testa a posto.

Paris, famosa per gli eccessi di fashion, i suoi cagnolini pincher per dirne una, hanno un guardaroba, milionario, non sembra volerne sapere di scegliere una volta per tutte.

Staremo a vedere per quanto Phillips resterà nelle grazie della giovane e biondissima ereditiera, per ora ci accontentiamo di sapere che si tratta decisamente di un flirt iniziato col piede della passione.