Uno scherzo davvero pesante è stato fatto alla “povera”, si fa per dire, Paris Hilton. La celebre ereditiera è stata vittima di una burla da far invidia a Scherzi a parte architettata da un programma televisivo egiziano.

Mentre si trovava a Dubai per l’apertura di un nuovo hotel, Paris Hilton è stata coinvolta in un finto incidente aereo. L’ereditiera, ma anche attrice e cantante, è stata portata su un piccolo aereo per un giro panoramico della città dall’attore egiziano Ramez Galal, per uno scherzo di quelli davvero da incubo.

La divertente quanto terrificante idea è venuta alla trasmissione egiziana Ramez in Control. Nel corso dello scherzo, tutto rigorosamente filmato, il pilota del piccolo aereo effettua delle acrobazie molto pericolose, facendo finta che il mezzo si trova in avaria e sta per precipitare. Nel video si possono vedere i vari passeggeri presenti, tutti complici nello scherzo, fingere paura e panico, all’insaputa di Paris Hilton che invece prova un reale terrore.

Per potersi salvare, l’unica possibilità che viene suggerita ai passeggeri è quella di lanciarsi con il paracadute e alcuni di loro lo fanno, mentre Paris Hilton si rifiuta e scoppia in lacrime. Il diabolico Ramez Galal confessa all’ereditiera che si trattava di un perfido scherzo soltanto una volta che l’aereo è atterrato. Dopo aver superato lo shock, Paris Hilton commenta: “Avrei voglia di ucciderti”.

La paura provata da Paris Hilton nel corso del finto incidente aereo sembra reale, anche se c’è già chi ha avanzato l’ipotesi che si tratti di uno scherzo combinato, realizzato per motivi promozionali. La discussione si è subito spostata sui social network, dove ci si divide tra le due differenti opinioni.

Sempre su Twitter si è espressa pura la stessa Paris Hilton, che ha dichiarato: “È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”.

Di seguito, il video dello scherzo aereo a Paris Hilton.