Paris Hilton oramai ha messo la testa a posto: basta con le feste folli nottate pazze e capricci. Oramai è un’imprenditrice di successo (44 boutique che portano il suo nome sparse in tutto il mondo) e una fidanzata fedele a quanto pare.

Da quando ha incontrato il modello spagnolo River Viiperi non ha occhi per nessun altro: “Ho subito pensato che fosse l’uomo più bello che avessi mai incontrato - ha confessato a “Chi” – E’ una persona leale e dolce, mi sostiene e io mi affido a lui” (foto by InfoPhoto).

A fianco a River, Paris è maturata molto ha cambiato le sue priorità: “Quando ero adolescente uscivo ogni sera, adesso sono molto occupata con il lavoro e non ho tempo. Quando sono ad una festa è perchè mi pagano per andarci o per promuovere i miei prodotti”.

L’ereditiera è volata ad Ibiza e per il soggiorno sull’isola si è portata dietro ben diciannove valigie. Su Instagram la Hilton ha pubblicato la foto dei bagagli con tanto di commento: “Finalmente ho finito di preparare le valigie per Ibiza. Pensate siano troppe?”.