Paris Hilton sta per tornare alla grande nel mondo della musica, pronta a lanciare un nuovo singolo, High Off My Love. La bionda ereditiera, in questi giorni a Festival del cinema di Cannes, dove non si è voluta far sfuggire l’ennesima occasione per mettersi in mostra sul red carpet, ha postato su Instagram alcuni scatti “rubati” sul set del video del singolo.

Com’era già accaduto per Miley Cyrus nel suo video per il singolo Tongue Tied, anche Paris Hilton si è voluta cimentare nelle pratiche sadomaso (forse sulla scia del successo del film di Cinquanta Sfumature di Grigio, per cavalcarne il successo). In High Off My Love l’ereditiera tuttofare indossa stivali in pelle, mascherine, abiti sexy e tiene in mano un frustino. Le foto sul set del video sono state scattate da Ellen Von Unwerth.

Paris Hilton

Paris Hilton - Instagram

Il nuovo singolo di Paris Hilton è nato da una collaborazione con il rapper Birdman, che canta insieme a lei nel brano. High Off My Love è tra l’altro il terso singolo tratto dal secondo album dell’ereditiera, che attualmente non avrebbe ancora neppure un titolo. Il primo album della bionda tuttofare di Hollywood è stato pubblicato nell’ormai lontano 2006: il disco si intitolava Paris e il primo singolo estratto Stars are blind. Non esattamente un successo per Paris Hilton, visto che l’album ha venduto pochissimo ed è stato stroncato dalle critiche.

Sarà stato proprio per lo scarso successo ottenuto dal primo album che Paris avrà riflettuto bene prima di rilanciarsi ancora nel mondo della musica. Il video di High Off My Love è stato diretto dalla regista Hannah Lux Davis, che è nota per aver lavorato soprattutto con Ariana Grande. Il disco di Paris dovrebbe invece essere finalmente pubblicato entro quest’anno, come avrebbe annunciato lei stessa durante un’intervista.