Sony Pictures ha svelato uil nuovo tesissimo trailer italiano di Paradise Beach – Dentro l’incubo (titolo originale “The Shallows”), il nuovo thriller diretto da Jaume Collet-Serra (regista di “Orphan”, “La Maschera di Cera” e “Run All Night – Una notte per Sopravvivere”) e con protagonista Blake Lively.

Abituati forse a vederla sul piccolo schermo nei panni di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl (se bene, nel frattempo, abbia girato anche altri film importanti come “Lanterna Verde”, “Adaline – L’eterna giovinezza” e “Le Belve”), in Paradise Beach – forte anche del genere cinematografico – l’attrice interpreta un ruolo decisamente più drammatico e completamente opposto: nella pellicola di Collet-Serra Blake Lively sarà Nancy, una giovane surfista.

Una passione talmente grande che la farà arrivare sino ad una spiaggia paradisiaca e praticamente deserta, ma ignara che il pericolo si nasconde tra le onde del mare cristallino.

Con la sceneggiatura di Anthony Jaswinski (“Vanishing on 7th Street”), Paradise Beach – Dentro l’incubo è stato girato interamente in Australia nel corso dello scorso anno, tra i Village Roadshow Studios, la Gold Coast e la paradisiaca isola di Lord Howe. Oltre a Blake Lively, nella pellicola c’è anche Óscar Jaenada (“The Losers”, “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”) che veste i panni di Carlos, e Sedona Legge quelli dei Chloe, la sorella di Nancy.

Paradise Beach – Dentro l’incubo: trama e data d’uscita

Definito come un “Lo Squalo” per la nuova generazione, nella pellicola troviamo Nancy (Blake Lively) mentre sta facendo surf da sola su una spiaggia isolata quando, improvvisamente, viene attaccata da un enorme squalo bianco il quale le impedisce anche di tornare a riva, che si trova a neanche 200 metri.

La giovane donna riesce a trovare un riparo su una roccia, ma ormai non c’è più nessuno intorno a lei e sa che se vuole salvarsi dovrà mettere in gioco non solo la sua forza ma anche la sua volontà: a complicare il tutto ci pensa il famelico squalo bianco che continua, imperterrita, a nuotare nelle acque circostanti e non perde d’occhio la sua preda.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane in piena estate, il prossimo 21 luglio 2016, il momento perfetto per incutere un po’ di timore a coloro che decideranno di andare in vacanza in soleggiate città balneari.