L’oroscopo di Paolo Fox è ogni degli appuntamenti più seguiti all’interno del programma di Raidue “I Fatti Vostri“, condotto da Giancarlo Magalli. Nella puntata di ieri, martedì 19 gennaio, qualcosa però è andato storto tanto da far infuriare il celebre astrologo, amatissimo dagli italiani.

Fox, infatti, è stato costretto a fare la voce grossa in diretta perchè durante il suo spazio quotidiano Magalli e Marcello Cirillo continuavano a disturbarlo parlando tra di loro mentre lui leggeva le sue previsioni. Giunto al limite della pazienza l’astrologo ha, così, detto la sua rimproverando i due indisciplinati:

“Già ho otto minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di diciotto minuti e diventa di nove. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra sei minuti me ne vado!”.

Magalli, dal canto suo, non poteva non replicare e ha risposto subito a tono con una battuta secca delle sue:

“Quasi sette minuti!”.

Una scenetta irriverente, insomma, che ha scaturito imbarazzo nel pubblico in studio e il silenzio degli altri conduttori che, con la coda tra le gambe, hanno poi chiesto scusa all’esperto delle stelle.

Paolo Fox cazzia in Diretta Giancarlo Magalli (I Fatti Vostri – Rai2 – 19.1.2016)Pillole #VeryNormalTRASH

Posted by Very Normal TRASH on Mercoledì 20 gennaio 2016