Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Ulisse Busti, il fratello 27enne di Paolo Busti, noto ballerino del talent show Amici di Maria de Filippi. Il tragico episodio è avvenuto a Battipaglia, in via Barassi, la strada che il giovane stava percorrendo sulla sua moto.

A un certo punto, in maniera improvvisa, Ulisse Busti si è trovato di fronte a un’automobile che stava svoltando in un’altra via. Come è stato ricostruito in seguito, il fratello di Paolo Busti avrebbe cercato di evitare l’impatto con l’autoveicolo, come dimostrano i segni di frenata sull’asfalto, ma non vi è riuscito.

In seguito alla brusca frenata il giovane ha perso il controllo della sua motocicletta e si è schiantato contro l’automobile. Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, per il fratello di Paolo Busti non c’è stato purtroppo più nulla da fare ed è deceduto poco dopo.

Molto commovente il messaggio postato oggi sulla sua bacheca Facebook da Paolo Busti, che ha ricordato il fratello scomparso scrivendo: “Guerriero mio, perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo”.