Questa sera, mercoledì 3 giugno, alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la serata evento Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per cominciare condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Belen Rodriguez ed Elena Santarelli.

La serata di presentazione del Festival Lirico Veronese è ormai diventato uno degli appuntamenti fissi della tv di inizio estate che quest’anno trasloca da Rai 1 a Canale 5.

Bonolis che ha scelto il progetto ha deciso di renderlo leggermente pop facendosi affiancare da due prime donne come Belen e la Santarelli che hanno già lavorato con il popolare conduttore. La serata si annuncia piena di musica ed emozioni in un show unico nel suo genere dove troverà spazio ogni genere di musica tutta rigorosamente live.

Durante lo spettacolo verranno proposti i momenti più suggestivi di alcune delle opere del Festival areniano 2015, nelle loro sontuose rappresentazioni: Aida, Nabucco, Tosca, Roméo et Juliette, Il Barbiere di Siviglia e i celebri Carmina Burana.

Oltre a gustarci qualche assaggio di grandi opere sono previsti delle guest star che  prenderanno parte alla serata evento, tra questi: The Italian Tenor Vittorio Grigolo e una leggenda del rock mondiale, Brian May, uno dei fondatore dei QUEEN  che con Kerry Ellis eseguirà i più grandi successi della storica band inglese accompagnato dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona.

La nostra Nina Zilli interpreterà “Back to black” dell’indimenticabile Amy Winehouse e il soprano Jessica Nucci commuoverà il pubblico con la suggestiva “Memory” dal musical Cats.

Appuntamento quindi per questa sera con Paolo, Belen ed Elena dall’Arena di Verona perchè lo spettacolo sta per cominciare.