Paola Perego si sta concedendo qualche giorno nel mare di Formentera prima del suo ritorno in televisione previsto nel prossimo autunno con una serie di prime serate. La moglie del manager televisivo Lucio Presta è di casa a Formentera dove, nel pieno stile dell’isola, si rilassa prendendo il sole in topless come mostra il settimanale Diva e Donna.

Paola Perego, 51 anni compiuti lo scorso aprile, mostra un fisico tonico che non ha nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani di lei.

La foto paparazzata del topless è sicuramente una foto classica dei rotocalchi di gossip estivo mentre nei suoi social Paola si diverte a postare foto sexy ma più eleganti: coprendosi il seno con il braccio.

Paola Perego si concede un po’ di relax con la famiglia prima di affrontare il rientro televisivo che, come lei stessa ha rivelato in una recente intervista, le crea un po’ di agitazione e paura. La conduttrice è in vacanza con l’amico Paolo Bonolis e la sua famiglia e sicuramente il conduttore di Canale 5 avrà dato qualche consiglio a Paola per tornare in tv più forte di prima.