Paola Perego si prepara al suo ritorno televisivo dopo lo scandalo di Parliamone Sabato e annuncia che non condurrebbe una nuova edizione del reality La Talpa. Sono ancora molti gli amanti dei reality che nei social, ogni anno durante il periodo della presentazione dei palinsesti, sperano il ritorno del reality di Italia Uno famoso per le liti trash e le prove estreme a cui erano sottoposti i concorrenti vip.

A condurre la Talpa era Paola Perego dallo studio con l’aiuto di inviati come Stefano Bettarini e Paola Barale. Proprio la conduttrice però rivela a Chi che non condurrebbe più reality come La Talpa o La Fattoria perché: “La tv vive di stagioni e di gusti, oggi questi prodotti non sono così interessanti perché, dopo di loro, è venuto molto altro e molto più forte. Ripensare a La talpa oggi è come parlare del calcio degli anni 80 rispetto a quello attuale: stesso gioco ma regole e asticelle assai diverse”.

Paola Perego si sta preparando al ritorno in televisione dopo il caso Parliamone Sabato: “sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile, violento. Mi hanno ferito di più gli attacchi di alcune donne che, senza conoscere i fatti, si sono scagliate contro altre donne solo per interessi di Palazzo”.

Per la prossima stagione televisiva Paola ha deciso di mostrarsi in maniera sincera al suo pubblico: “Tornare a sorridere, mostrando quella che sono: una persona normale che fa un lavoro bellissimo. Nel mio mondo il male peggiore è prendersi troppo sul serio e credere di essere il centro dell’universo”

Noi che seguiamo i reality da sempre crediamo che, con qualche accorgimento, La Talpa potrebbe essere un format di successo per la televisione di oggi e Paola Perego, con il suo stile un po’ distaccato, potrebbe essere ancora una delle migliori scelte alla conduzione.