Paola Perego stasera, 22 marzo, sarà ospite a Le Iene commenterà, per la prima volta, il caso di Parliamone Sabato e della lista delle ragazze dell’Est Europa. Paola Perego infatti non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti sulla principale causa di chiusura del programma di Rai Uno con tanto di accuse verso la conduttrice da parte del presidente della Rai Monica Maggioni e del Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto.

Tutti i principali attori in gioco hanno rilasciato qualche dichiarazione ai giornali tranne Paola Pergo che dirà la sua questa sera ospite a Le Iene come anticipa su Repubblica Silvia Fumarola che scrive: “La sua verità, Paola Perego la racconterà stasera a Le Iene su Italia 1. E’ l’unica a non aver detto ancora una parola dopo la chiusura del programma che conduceva su Rai1, Parliamone Sabato, travolto dalle polemiche sessiste per la lista sulle donne dell’est”.

Non è dato sapere se Paola Perego sarà presente in studio oppure l’intervista sarà uno dei servizi della messa in onda di stasera su Italia Uno in prima serata. Significativa anche la scelta della Perego di rilasciare la dichiarazione a uno dei programmi più rappresentativi di Mediaset, che sia l’indizio di un possibile passaggio all’azienda del Biscione visto che le possibilità di nuovi ingaggi in Rai sono basse?

Paola Perego, per il tipo di conduzione, potrebbe essere una bella novità proprio alle Iene e chissà mai che non si possa vedere una conduzione tutta femminile, magari per qualche puntata, con Ilary Blasi e Nadia Toffa.