Dopo l’annuncio del trasloco di Simona Ventura da casa Rai a casa Sky, qualcun altro starebbe pensando invece di tornare sui suoi passi, parliamo di Paola Perego e del vociferato ritorno al mondo del reality show.

Addirittura nello specifico la Perego dovrebbe tappare il buco lasciato da SuperSimo alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”.

Paola Perego lo ricordiamo, era stata la regina della prima serata targata Mediaset con il reality La Talpa che aveva avuto un discreto successo, tra i coinvolti – lo ricordiamo – c’era stato anche Stefano Bettarini, ex marito della Ventura.

L’indiscrezione di un ritorno della Perego al Reality arriva dalle colonne del quotidiano scandalistico Dagospia, proprio all’indomani della dichiarazione di Lucio Presta, marito e agente della Perego, che ha sottolineato che sulle reti Rai non era stato riconosciuto il giusto ruolo alla moglie.

L’Isola dei Famosi, come noto, esce da un biennio piuttosto difficile in cu gli ascolti sono calati e l’appeal del programma non è quello delle scorse edizioni.

Una bella responsabilità, sempre se le voci dovessero essere confermate, per la Perego che è sempre risultata la rivale numero uno della Simona nazionale e che adesso dovrebbe trovarsi a risollevare una barca al cui timone per tante edizioni è stata proprio la sua concorrente numero 1.

Per avere certezze in merito comunque bisognerà aspettare il nuovo palinsesto Rai.