Paola Di Benedetto, ospite di “Verissimo”, racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi e soprattutto chiarisce il suo rapporto con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte di cui si era innamorata nel corso del reality show. “Non ce la facevo più a stare sull’Isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo a riprendere i contatti con Francesco” ha dichiarato Paola a Silvia Toffanin.

Così è nato il suo rapporto con Francesco Monte:

Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.

Uscita dall’Isola, ha rivisto subito il suo Francesco:

Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi.

Poi, durante l’intervista, entra in studio Francesco Monte:

Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino [...] La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono.