È delusa Paola Di Benedetto, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” che si era innamorata dell’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Ospite di Verissimo parla per la prima volta della fine della storia d’amore con l’ex naufrago al centro delle polemiche per il canna-gate sollevato da Eva Henger:

Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio.

E ancora:

Francesco dentro di sé deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna.

Infine, in merito al suo ex ha spiegato:

Sono entrata nella Casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio, lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata.