Al Giffoni film festival ha fatto il pieno di consensi Paola Cortellesi che ha presenziato come ospite alla kermesse dedicata al cinema per ragazzi.

La Cortellesi è stata inondata di domande da parte dei giovani e dei ragazzi del pubblico ed ha risposto con la solita carica comica e umoristica che la contraddistingue, anticipando quelli che sono i suoi progetti per la stagione ventura e il suo sogno nel cassetto.

Terminate le riprese di “Tutti pazzi per amore” l’attrice sogna un musical o magari un’altra fiction o un ruolo drammatico da protagonista.

L’unica priorità – ha spiegato – è il tenore della storia piuttosto che il registro.

Paola Cortellesi ha inoltre dichiarato che sarà sul palco di Zelig con Claudio Bisio, accanto al quale vorrebbe recitare sul grande schermo.

A differenza della collega Vanessa Incontrada che ha dichiarato di aver riscontrato nell’ambiente di Zelig un atteggiamento ostile e maschilista, Paola ha  definito l’ambiente come ideale.

Mentre la Cortellesi anticipa le sue velleità professionali, a non fare mistero di quelle sentimentali è il settimanale Gente, secondo il quale l’attrice potrebbe presto convolare a nozze con il regista Riccardo Milani.

I due sono fidanzati dal 2002, quando si sono incontrati sul set del film Il posto dell’anima.

Attendiamo sviluppi.