La bonas di Avanti un’altro ed ex naufraga Paola Caruso è protagonista della polemica social sull’uso selvaggio del ritocco digitale: l’ombelico è sparito? Al centro della polemica contro una delle naufraghe più divertenti dell’Isola dei Famosi è l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla showgirl dove, distesa sul lettino, mette in bella mostra le sue curve. La foto, uguale a molte altre postate in queste settimane da star del tubo catodico, ha scatenato la polemica degli utenti del social perché pare ci sia un uso abbastanza selvaggio del fotoritocco che abbia cancellato l’ombelico.

Gli utenti dei social si sono scagliati contro la bonas scrivendo: “Evita photoshop. Dico sul serio. Se non hai le giuste conoscenze rischi di fare una figuraccia”,”Per la serie: l’ombelico è ancora a CayoPaloma”,”E’ tornata dall’Isola con la dipendenza eccessiva di photoshop” “Ma forse l’ombelico non va più di moda?”.

Paola Caruso è dovuta intervenire sedando le polemiche: “Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità”.

Relax 😎👙☀️🏖 #summer#enjoy #lifestyle #bikini#body#models#beachwear #sexy#hot#style#gold#blondie#top#paolacaruso

A photo posted by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) on