Paola Caruso, la bonas di Avanti un’altro e naufraga dell‘Isola dei famosi, è innamorata e racconta la sua storia passata con il figlio di Paolo Bonolis. Paola, che all’isola abbiamo apprezzato per la sua schiettezza e per la sua simpatia, non è più single ma ha accanto a sé una persona importante . La showgirl calabrese ha voluto mantenere il segreto sull’identità del fidanzato anche se pare potrebbe essere l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. 

In una lunga intervista al settimanale Visto la bonas Paola Caruso racconta dell’amore più importante della sua vita, per il momento, per l’attore e modello Andrea Casalino: “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola.”

Un’altra storia importante è stata quella con Stefano Bonolis figlio del conduttore Paolo: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito.”

Paola ha raccontato anche il dolore per la perdita del padre: “La perdita di mio padre, un anno e mezzo fa, e l’incidente che ho avuto, cadendo da cavallo, che mi ha provocato un anno di assoluta immobilità. Un’esperienza traumatica che mi ha cambiato tantissimo. Prima ero la classica stronzetta che se la tirava. Dopo l’incidente, sono maturata. La sofferenza mi ha insegnato ad essere migliore, umile, disponibile.”