Il reality show “L’Isola dei Famosi” è ormai agli sgoccioli e, in attesa della finalissima, ha finalmente regalato ai telespettatori delle confessioni piccanti che i naufraghi sono stati costretti a tirare fuori.

È stato il gioco delle “Conchiglie delle Verità” a scatenare le dichiarazioni maliziose: per ottenere il premio ricompensa, Jonas, Mercedesz, Gracia, Giacobbe e Paola hanno raccolto due conchiglie a testa e per poi rispondere ad alcune domande specifiche. A Jonas è stato domandato cosa avrebbe voluto dire ai suoi compagni d’avventura e la risposta è stata abbastanza diplomatica:

A Mercedesz di avere più fiducia in se sessa, e a Fragomeni, avrei voluto avere un fratello come te”.

Si è passato così a domande più piccanti con Gracia che ha risposto alla sua conchiglia dicendo che tra Jonas e Mercedesz c’era stata della carica erotica inespressa. Il clou, però, lo raggiunge Paola quando le viene chiesto esplicitamente con chi avrebbe voluto avere una storia d’amore sull’Isola. La Caruso, senza peli sulla lingua, lancia così la sua dichiarazione svelando i nomi dei prescelti:

“Quando sono arrivata sull’Isola avrei voluto avere una storia con Jonas, quando poi ho visto che era interessato a Mercedesz ci sono anche un pò rimasta male. E poi sinceramente pensavo con Andrea. Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata una esperienza unica. Con Marco invece giocavo, avevo bisogno d’affetto”.