Paola Barale ha raggiunto il suo ex compagno Raz Degan ad Ibiza: durante il romantico incontro la bionda ha regalato un topless molto hot viste le foto pubblicate dal settimanale Chi. Paola Barale e il mai dimenticato Raz Degan pare che dopo la reunion pubblica durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi abbiano continuato a vedersi sempre più di frequente.

Raz ha raggiunto Paola a Ibiza dove la showgirl e storica conduttrice di Buona Domenica stava realizzando un servizio fotografico dove è stato paparazzato anche il suo topless. I due si sono incontrati e tra un bacio e un abbraccio è arrivato il tramonto e la serata, pare che abbiano trascorso la sera in macchina in alcuni dei angoli più romantici dell’isola a parlare. La coppia ha svelato l’incontro nei loro sociale pubblicando la foto di un tipico tramonto di Ibiza, dove si vede il sole inghiottito nel mare.

Raz nella didascalia scrive una dedica per lei “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”, Paola Barale risponde “Ci sono tramonti e tramonti …”. L’Isola dei Famosi li ha fatti incontrare di nuovo al pubblico televisivo, Ibiza li avrà fatti incontrare privatamente? Sicuramente “sono nel radar” come diceva il modello israeliano durante la sua partecipazione al reality di Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

Paola Barale in topless a Ibiza con Raz Degan FOTO