Paola Barale sta con Ben Affleck? È questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore tutti gli appassionati di gossip, per quanto la notizia possa sembrare improbabile a prima vista.

In realtà entrambi gli attori d questa ipotetica storia d’amore da film sono liberi da impegni: Paola Barale, che ultimamente vediamo in televisione impegnata nelle nuove puntate di Pechino Express, si è da poco lasciata con lo storico compagno Raz Degan, mentre Ben Affleck – cui non deve aver portato fortuna aver girato Gone Girl – L’amore bugiardo – si è separato dalla moglie Jennifer Garner.

A suggerire l’inedita liaison è il settimanale Novella 2000, secondo il quale i due si sarebbero conosciuti tramite l’amico comune Colin Farrell. L’attore, che è stato tra i protagonisti di True Detective 2 e che vedremo in The Lobster, aveva avuto modo di conoscere la Barale sul set di Alexander, in cui recitava anche Degan. Il colpo di fulmine sarebbe scattato a casa di amici a Malibu e da lì la passione: chiacchierate irrefrenabili su Skype con tanto di video, il tutto naturalmente confermato dalle solite fonti anonime vicine alla coppia.

Ulteriore prova del legame amoroso sarebbe anche il viaggio di Paola Barale alla volta di Los Angeles effettuato una volta terminate le riprese di Pechino Express. Affleck sarebbe cotto – riferiscono i citati testimoni – e nonostante viva ancora con la Garner per amore dei figli avrebbe già proposto alla nuova fiamma di trasferirsi insieme in un’altra casa. Per ora la Barale non se la sentirebbe, ma si sarebbe fatta tatuare il nome di Ben (purtroppo manca qualsiasi prova fotografica a riguardo).

Insomma, il gossip impazza, per quanto inverosimile, ma d’altro canto lo stesso film Gone Girl ci ha insegnato che la realtà a volte è molto più complicata e bizzarra delle invenzioni della stampa.