Con Raz Degan sembrava una sbandata del momento, ed invece le cose sono andate avanti, così si racconta Paola Barale da Cristina Parodi Live.

Quando era venuta a galla la relazione fra Paola Barale e Raz Degan, era nato una specie di scandalo, lei era ancora sposata con Gianni Sperti, una volta primo ballerino di Amici di Maria De Filippi e tanti programmi Mediaset, oggi opinionista di Uomini e Donne.

Paola Barale colpisce, all’inizio della sua carriera, per essere quasi una goccia d’acqua con Madonna, su questo lei gioca molto, poi spicca il volo per le sue capacità. Conosce Gianni Sperti che sembrava essere l’amore della sua vita ma, l’incontro con l’affascinante Raz Degan, modello e attore israeliano, cambia totalmente la vita di Paola Barale.

Chi non ricorda quel ‘sono solo fatti miei’ pronunciati da Raz Degan nello spot pubblicitario di un digestivo? Così, Paola Barale lascia suo marito ed inizia quella che considerava essere solo un’avventura del momento. Non è andata così, stanno insieme da 10 anni, fra alti e bassi, come in tutte le coppie.

Paola Barale e Raz Degan sono ancora una bellissima coppia, due ragazzini innamorati che sono apparsi sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Ospite di Cristina Parodi, Paola Barale, recentemente al centro di una brutta storia di cocaina dalla quale è stata completamente scagionata, racconta della sua vita serena con il compagno che le ha aperto nuovi orizzonti.

Con lui Paola Barale conosce un altro mondo, fatto di viaggi, di nuove avventure. Gira il mondo, raggiunge località estreme come la giungla, Raz Degan le insegna a vivere diversamente, ad essere indipendente dalla persona che si ama, non intaccando i sentimenti. La coppia, ha confidato la showgirl, sta progettando un nuovo lungo viaggi in Argentina.