Annuncio a sorpresa per Paola Barale. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha voluto dire addio a Raz Degan, compagno di vita dal 2002. La loro storia d’amore è durata ben tredici anni, tra alti e bassi, e addirittura qualche tempo fa si era parlato anche di matrimonio. E invece oggi il colpo di scena.

La showgirl, postando una foto romantica in cui bacia appassionatamente l’attore, ha lanciato sul social la notizia inaspettata della fine del suo fidanzamento:

“Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere“.

Un messaggio accorato che segna la fine di una storia che ha fatto sognare i fan della coppia, ma la Barale è speranzosa ed è chiaro dalle sue parole che non esclude di certo la possibilità di potersi in giorno riavvicinare a Raz.