Secondo alcune indiscrezioni pare che Paola Barale abbia ricevuto un cachet di 100mila euro per partecipare come ospite all’Isola dei Famosi 2017. Paola Barale infatti ha partecipato come ospite al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in due puntate: una in studio a Milano e l’altra in Honduras dove ha incontrato il suo ex compagno Raz Degan.

Paola Barale si è schierata, anche nei social, a favore dell’ex fidanzato tanto che la produzione del programma prima l’ha invitata in studio e poi ha deciso di offrigli un soggiorno in Honduras per incoraggiare Raz Degan nella sua impresa isolana.

Nelle ultime tre puntate è stato così raccontato il romanzo d’amore tra Paola Barale e Raz Degan dal momento che il loro legame è ancora molto forte nonostante non siano più fidanzati. Raz e Paola nell’incontro in Honduras hanno regalato al pubblico un bacio in bocca e l’illusione di una bellissima fiaba d’amore con la principessa bionda che accetta di passare una notte in un’isola deserta insieme al suo principe con gli occhi color di ghiaccio.

Sicuramente Paola Barale è volata in Honduras e ha raggiunto Raz Degan in nome del forte legame che li lega ma, se le indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo su Oggi fossero vere, avrebbe avuto anche un’altro valido motivo per questa avventura all’Isola dei Famosi: “Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”

Una cifra record per la partecipazione di Paola Barale a Isola dei Famosi, d’altra parte però ha riempito di contenuti 3 puntate del reality di Canale 5 e anche questo è il mondo dello showbiz.