È prevista per questa sera, lunedì 5 marzo, la prima serata dello show di Giorgio Panariello, che torna in televisione dopo sei anni di assenza, con un programma di varietà al lunedì sera che sembra proprio una sfida aperta al successo registrato da Fiorello la scorsa stagione con “Il più grande spettacolo dopo il week end”.

Lo show del comico toscano si chiamerà “Panariello non esiste” e sarà un programma incentrato sulla musica.

Per la prima serata è previsto un omaggio al grande Lucio Dalla, prematuramente scomparso pochi giorno fa, e gli ospiti previsti ci saranno Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Sergio Parisse, Michaela Ramazzotti, protagonista femminile del film di Carlo Verdone “Posti in piedi in Paradiso”, e James Taylor. Il tema della serata sarà “Quando la realtà supera la fantasia”.

In una scenografia di grande effetto, sembra che il tutto sia ispirato al Moulin Rouge, il comico riproporrà i personaggi che lo hanno reso celebre come Naomo, Pierre, la Signora Italia, e anche le sue nuove caratterizzazioni.

Sul palco con Panariello una valletta, se così si può chiamare, fissa che sarà Nina Zilli, una delle cantanti protagoniste della scena musicale italiana, che canterà insieme all’orchestra diretta dal Maestro Dario Ronciglione. Altri nomi celebri anche per le coreografie, che saranno dirette da Bill Goodson (collaboratore di Michael Jackson) e sembra che sul palco si esibiranno anche gli artisti del Circque du Soleil.