Warner Bros. Entertainment svela le prime immagini ufficiali di “Pan“, la nuova rivisitazione cinematografica della storia di Peter Pan, classico della letteratura per l’infanzia scritto per mano di James Matthew Barrie nel 1902.

Un nuovo ed entusiasmante viaggio nella magica Isola che non c’è, alla riscoperta storia dell’orfanello che non vuole crescere mai, con un cast decisamente esclusivo: partendo da Hugh Jackman nei panni del malvagio Barbanera, il piccolo Levi Miller nei panni di un piccolo Peter Pan, e ancora Amanda Seyfried (“Cappuccetto Rosso Sangue”)  nei panni di Mary, Garrett Hedlund (“Tron: Legacy”) nei panni di Giacomo Uncino, Rooney Mara (“Millennium – Uomini che odiano le donne”) nelle vesti di Giglio tigrato. Tra gli altri nomi nel cast anche un’inedita Cara Delevingne nei panni di una sirena, Leni Zieglmeier in Wendy e Adeel Akhtar nel ruolo di spugna.

In questa vicenda Peter – e altri piccoli orfani del suo orfanotrofio -, verrà rapito dagli uomini del crudele Barbanera per essere portato sull’Isola che non c’è. Una serie di entusiasmanti avventure avranno inizio e che incoroneranno Peter Pan come eroe dell’isola, diventando capo della rivolta contro i pirati malvagi ed il terribile Barbanera.

Dietro la cinepresa il regista Joe Wright – Anna Karenina (2012), Orgoglio e pregiudizio (2005) -, a fianco della produzione firmata Greg Berlanti, Paul Webster e Sarah Schechter e la sceneggiatura di Jason Fuchs.

Il film uscirà in tutte le sale italiane dal 15 luglio del 2015.