La showgirl Pamela Prati, una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip, condivide nel profilo Instagram una foto nuda ma per niente volgare. Pamela Prati, 59 anni il prossimo 25 novembre, sembra aver trovato l’elisir dell’eterna bellezza e il suo fisico scultoreo e tonico non ha nulla a che invidiare alle colleghe molto più giovani di lei.

La showgirl che all’interno della Casa di Cinecittà si ricorda soprattutto per i suoi capricci da diva e per la sua continua ricerca della contrattazione delle regole del Grande Fratello nei social ama condividere scatti delle sue giornate. Le foto che condivide nei suoi social evidenziano soprattuto il suo fisico e la sua bellezza ma in uno degli ultimi scatti Pamela Prati è completamente nuda su un tacco alto turchese. Uno scatto sexy e per nulla volgare grazie alla posa e al punto di vista scelto per la fotografia.

Il settimanale Chi ha chiesto il segreto di bellezza a Pamela Prati che ha rivelato: ”Vado in palestra tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela’: mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”.

Pamela Prati sexy e nuda su Instagram, foto

#me#pamelaprati #photooftheday #realphoto #diversadatutteugualeanessuna #love #eternity #italianwoman #solocosebelle

A post shared by PAMELA PRATI🌸 (@pamelaprati) on