Qualche tempo fa Pamela Anderson ha sparato a zero sul mondo del porno (qui le sue dichiarazioni) e sembrava quasi aver rinnegato anche parte della sua carriera, che sul sesso e le provocazioni sessuali ha sempre contato un bel po’. E sembrava quasi che la bella ex bagnina di Baywatch non dovesse più mostrare le sue grazie al pubblico. Sembrava, appunto, perché nel trailer del film The People Garden, in cui recita anche Pamela Anderson, l’attrice si mostra nuda in una scena.

A quasi cinquant’anni, la Anderson mostra un fisico davvero mozzafiato, che poco ha da invidiare alle colleghe più giovani. E in effetti, il ruolo che interpreta nel film, è quello di una modella di intimo e sex symbol degli anni Novanta, di nome Signe, un ruolo che richiama quello che lei stessa è stata molto tempo fa.

The People Garden è stato presentato al Festival di Toronto ed è stato diretto e scritto dalla regista e sceneggiatrice Nadia Litz. Nella pellicola in cui compare anche Pamela Anderson, si narra la storia di una ragazza che va in Giappone per chiudere la storia d’amore col fidanzato rockstar ma quando finalmente giunge nel Paese scopre che lo stesso è scomparso. Visto l’ultima volta mentre stava girando un videoclip musicale in una foresta, si scoprirà che dietro alla sua scomparsa si nasconde un segreto.