E’ un mito degli anni novanta, l’icona plastica – è il caso di dirlo! – di un intero decennio, quello che ci preparava ai tempi moderni, che faceva lo scarto dai fisici nature degli anni ottanta, almeno di quelli che rimanevano tali.

Parliamo di Pamela Anderson che torna a far parlare di sé per la sua ancora presunta possibile partecipazione al reality show “Celebrity Big Brother“.

Si tratta ancora di voci, molto meno solide di quelle che come abbiamo visto vogliono nel “cast” Charlie Sheen, al quale, lo ricordiamo, è stata offerta la cifra da capogiro di dieci miliardi di dollari, tuttavia a rivelare la possibilità di vedere Pamela nella casa del Big Brother sono proprio fonti molto vicine alla produzione.

La Anderson, in ogni modo, non è la prima volta che partecipa ad un reality, ricordiamo infatti i suoi camei nelle edizioni  indiana e australiana di Big Brother adesso pare sia sempre più vicina a firmare un contratto con la produzione del reality inglese.

Gli spettatori inglesi potrebbero trovarsi una bella sorpresa con l’inizio dello show, previsto tra un paio di settimane al massimo, comea ha dichiarato anche una fonte al tabloid Daily Star.

Un modo, forse, per l’ex stella di Playboy di tornare ai lustri di Baywatch, quando in costume da bagno rosso e in corsa sulle spiagge californiane aveva conquistato il benestare delle donne e l’ammirazione degli uomini di tutto il mondo.

E’ nota la perdita di appeal che Pamela ha avuto con il suo pubblico di fan, basti pensare agli abusi di alcool e droga che l’hanno vista protagonista delle cronache, tuttavia tenta la risalita con il fenomeno del decennio, il reality. Tra le altre cose con il più seguito in assoluto, Il Grande Fratello.