Dopo aver scoperto i palinsesti di Canale 5 (scoprilo qui) e Retequattro (scopri qui) arriviamo alle grandi novità e qualche conferma anche per la rete giovane di Mediaset Italia Uno. 

La prima serata di domenica sera è affidata alla squadra delle Iene con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Confermato dopo la puntata zero testata la scorsa stagione anche XLOVE Tutte le forme per dire amore: dai reportage agli stand up comici. Storie, approfondimenti, riflessioni moderne su un tema che sta a cuore a tutti. Ideato da Davide Parenti e dalla redazione de “Le Iene” e con padrona di casa Giovanna “Nina” Palmieri.

Per quanto riguarda lo sport confermate le trasmissioni SportMediaset, Tiki Taka, il motomodiale e al giovedì la miglior partita ogni giovedì in prima serata con Europa League. A seguire “Speciale Europa League”, le interviste ai protagonisti e gli highlights di tutti i match.

Due nuove serate di intrattenimento con Centoventi il programma con in studio, 120 giovani con idee diverse tra loro. Un confronto sui temi di più stretta attualità: dalla politica al costume, dalla moda alle tasse.

Torna anche un dating show con One Love ecco il programma per trovare o ritrovare la persona giusta: il programma che ti aiuta a dire “Ti amo”.

Sicuramente le serie saranno le protagoniste con tantissime novità:

Falco – 1° Tv Assoluta Last Ship I – 1° Tv Assoluta

Moschettieri – 1° Tv Assoluta

Arrow III – 1° Tv Assoluta in contemporanea con gli Usa

The Following Ii – 1° Tv

Csi Scena Del Crimine – 1° Tv

Sarà sperimentato anche il cross-casting infatti la serie “Gotham” per la prima volta una serie tv trasmessa su Italia 1 e Mediaset Premium.

“Gotham”, il serial più atteso della nuova stagione usa andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti. Mediaset sperimenta il cross-casting: le due puntate d’esordio di “Gotham” saranno trasmesse in chiaro su Italia1. dalla terza puntata la serie tv proseguirà su Premium Action .

Non mancherà il cinema con tantissimi titoli e la seconda serata affidata al Chiambretti Supermarket che riapre in autunno nei 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese. Si vende di tutto, ovvero l’arte in tutte le sue forme (quadri, libri, musica e spettacolo in generale).