Dopo le tanto annunciate anticipazioni ecco il palinsesto di Canale 5 per la prossima stagione televisiva tra novità e conferme.

Nel giornaliero poco cambia infatti sono confermati i contenitori Mattino Cinque, Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque e Avanti un’altro che sarà condotto da Paolo Bonolis almeno fino a Dicembre.

Le prime serate di Canale 5 saranno composte prevalentemente da intrattenimento confermati infatti programmi come Grande Fratello e C’è posta per te ma sono anche in arrivo L’Isola dei Famosi e il nuovo talent di Maria De Filippi Tu si que Vales! (Leggi qui il post con tutte le anticipazioni sui programmi dell’autunno)

Grazie alla nuova assegnazione dei diritti tv per il calcio tornerà il mercoledì da campioni con tutte le partite della Champions League in chiaro ed esclusiva. (Leggi qui tutti i dettagli)

Per quel che riguarda le grandi fiction in autunno potremmo gustarci Squadra antimafia con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu e I Cesaroni sempre con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli.

Tra le novità invece troviamo Il bosco con Claudio Gioè e Giulia Michelini, la fiction dedicata alla storia d’amore per eccellenza Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi, Martiño Rivas mentre  Raoul Bova e Vanessa Incontrada saranno impegnati nel set di Angeli.