L’autunno del mondo Fox International Channels è pieno di esilaranti novità. A novembre, infatti, si accenderanno due nuovi canali: Fox Animation (canale Sky 127) e Fox Comedy (128).

Per “animarlo”  ci saranno, ovviamente, I Simpson, I Griffin, American Dad, ma anche Bob’s Burger, Brickelberry, King of Hill e il nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

Per quando riguarda invece le sit-com, non avranno più solo un’intera serata dedicata su Fox, come nella scorsa stagione, ma un canale tutto per loro che trasmetterà grandi classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino a progetti dai connotati fortemente innovativi quali Wilfred, Louie, The League o It’s Always Sunny in Philadelphia.

Le novità non finiscono qui perché anche i canali “Tradizionali” sono pronti a stupire:

Fox (Sky, 112) diventa “la casa delle prime”, con una proposta di palinsesto che prevede ogni sera una prima visione in prime time. Oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy, arriverà la nuova attesissima serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes:  How to Get Away with Murder. E ancora Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista candidato all’Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon.

Novità in arrivo anche su FoxLife(Sky, 114), che si conferma la destinazione ideale per il pubblico femminile con nuove produzioni originali che si andranno ad affiancare a successi consolidati quali Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra queste la nuova produzione Farmer wants a wife con Simona Ventura.

National Geographic si arricchisce con due produzioni originali italiane. Su National Geographic Channel (Sky, 403) a settembre arriveranno gli Anni ‘90, con un episodio speciale sull’Italia condotto da Matteo Bordone con interviste, tra gli altri, a Rosario Fiorello, Gianluca Vialli, Massimo D’Alema e Simona Ventura.

Credit Foto: Fox Italia