Ieri sera presso gli studi di Cologno Monzese a Milano sono stati presentati i palinsesti per la prossima stagione Mediaset.

Molte novità sono state presentate durante la serata dedicata alla stampa anche se, a dir la verità, abbiamo i titoli e non i contenuti perché molti dei programmi sono ancora in via di definizioni e altri andranno in onda «Quando saremo pronti» dicono dall’azienda.

Confermatissima l’anticipazione, che anche noi di leonardo.it vi avevamo dato, dell’approdo dell’Isola dei Famosi su Canale5 ma non si sa ancora con che tipo di conduzione e con che concorrenti.

Il Grande Fratello tornerà nel 2015 presumibilmente con Alessia Marcuzzi per una nuova edizione nella speranza di replicare il buon andamento di ascolti dell’ultima vinta dal contadino Mirco.

Zelig compie 18 anni e la maggior età porta Mediaset a festeggiarlo con un’edizione celebrativa che sarà condotta da coppie di attori-conduttori sempre diversi ma gli unici confermati sono Michelle Hunziker-Rocco Papaleo.

Torna il sempre verde Scherzi a Parte condotto da Paolo Bonolis.

Al posto di Italia’s Got Talent migrato su Sky Uno arriva Tu si que vales! un format spagnolo che ricorda molto il talent dei mille talenti, in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e tribuno del popolo potrebbe essere Geppy Cucciari.

Amici torna nel 2015 con le modalità invariate rispetto allo scorso anno.

In arrivo anche un nuovo talent di canto Rising Stars su Canale 5 l talent show super-interattivo è il pubblico che decide chi avanza attraverso le app.

Per quanto riguarda il giornaliero tutto confermato da Mattino Cinque a Barbara 5 con i suoi Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Il week-end vede schierati Mela Verde, Verissimo con Silvia Toffanin e Domenica Live con Barbara D’Urso.

Buona visione a tutti !