A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo episodio di Harry Potter, tra le domande che assillano i fan c’è sicuramente questa: quando e in che veste rivedrò i miei paladini?

Parliamo dei tre protagonisti principali della saga: Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, ovvero Harry, Ron e Hermione.

Il giovanissimo Daniel, che compie 22 anni il 23 luglio, sta ottenendo al momento un grande successo a Broadway con il musical How to Succeed in Business Without Really Trying, candidato a 11 Tony Awards.

Il ritorno al grande schermo invece sarà sancito dall’uscita di The woman in black di James Watkins, in cui il giovane interpreta un giovane avvocato che in un remoto villaggio deve confrontarsi con il fantasma di una donna in cerca di vendetta.

Emma Watson, la bella Hermione, a soli 21 anni è già un’icona della moda britannica, e sarà sul grande schermo a novembre con My Week with Marilyn di Simon Curtis.

Farà con l’occasione parte di un cast stellare che annovera Michelle Williams e Kenneth Branagh.

La pellicola è basata sul soggiorno a Londra nel 1956 di Marilyn.

Per quanto concerne invece Rupert Grint, 23 anni da compiere il 24 agosto, è appena reduce dalla commedia Wild target, con Emily Blunt, uscita nel 2010 ed ha appena girato il dramma norvegese Comrade di Petter Naess, definito “un film contro la guerra”, in cui interpreta un soldato britannico ribelle, aggressivo, polemico e fastidioso.