Partirà il prossimo 30 novembre la Fiera delle Musiche del Mediterraneo, conosciuta anche come Medimex, che proseguirà fino al 2 dicembre, alla fiera del Levante.

Ad inaugurare l’evento ci sarà un cantautore dell’etichetta di Caterina Caselli, la Sugar, che si esibirà giovedì 29 al Teatro Petruzzelli di Bari.

In questa serata, intitolata ‘Meraviglioso Modugno’, le musiche dello storico artista verranno riportate sul palco da alcuni degli artisti della scena musicale italiana che ne forniranno la loro personale reinterpretazione.

Oltre a Pacifico, sul palco del Teatro barese, ci saranno i Negramaro, anche loro della scuderia della Caselli, Noemi, Dente, Alessandro Mannarino, Erica Mou, Mama Marjas, Ginevra Di Marco, Brunori Sas e Raiz & Radicanto.

Vi ricordiamo che Pacifico è uscito quest’anno con un nuovo album, ‘Una voce non basta’, pubblicato dalla Sugar e contenente 14 brani inediti realizzati con la collaborazione di alcuni artisti italiani come Samuele Bersani, Cristina Donà, Malika Ayane e i Casino Royale.