Continua ad appassionare il caso scoppiato dopo la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’unica cosa certa è che per ora i due non convivono più: lui si è trasferito in un albero lussuoso di Milano, mentre lei è rimasta a casa insieme al piccolo Santiago e ad una stretta cerchia di amici. L’obiettivo di entrambi sarebbe salvare il matrimonio in ogni modo, anche se dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono state.

Secondo le indiscrezioni del settimanale “Novella 2000“, persone molto vicine al ballerino avrebbero sdrammatizzato la situazione, minimizzando la vicenda:

“Ma no, è solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete come è fatta Belen, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte”.

Peccato che non si sarebbe trattato di una sola notte fuori casa per Stefano. Adesso pare che il ballerino abbia lasciato l’hotel per un destinazione ancora ignota. Dal rotocalco “Visto” in un trafiletto sbuca una versione dei fatti più scottante secondo la quale tra i due si è arrivati a questo stato di cose soprattutto per salvaguardare il bene del figlioletto:

“Si parla di un’infedeltà che gli interessati smentiscono. Nella coppia, pare che al momento viga una sorta di pace armata“.

Insomma, il rapporto attuale tra la showgirl e il ballerino non è ancora molto chiaro e bisognerà aspettare la conferma dei diretti interessati per capirne di più.