Uscirà a Natale Outing – Fidanzati per sbaglio. Il film diretto dal regista Matteo Vicino vanta un cast ricco di nomi importanti del panorama italiano: Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini e Camilla Ferranti, sono i nomi di punta del film.


Il film è prodotto dalla Camaleo Film di Roberto Cipullo di concerto con la Red Carpet Film di Andrea Iervolino, è sarà distribuito nelle sale da Al Entertainment nel periodo natalizio.

Attualmente in fase di post-produzione, Outing-Fidanzati per sbaglio è stato girato la scorsa estate tra Roma, Milano, Monopolie  Polignano a Mare).

Diamo qualche informazione sulla trama: il film narra di Federico (Nicolas Vaporidis) e Riccardo (Andrea Bosca), due amici pugliesi, estremamente diversi ma legati da un rapporto fraterno che affonda le sue radici nell’infanzia di entrambi. 

Scapestrato ‘sciupafemmine’ di periferia in Puglia, il primo, designer di successo a Milano e impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, il secondo, i due ragazzi sono protagonisti di una storia a tratti esilarante, a tratti controversa, che in un continuum tra ruoli e clichet sociali di genere, affronta il delicato tema della discriminazione sessuale.

Tutto per loro avrà inizio quando conoscono la possibilità di ottenere un finanziamento da parte della Regione Puglia finalizzato ai piccoli imprenditori che vogliono espandersi nel campo della moda. I due amici provano la grande avventura ma ben presto si accorgono di una particolarità che cambierà le loro vite. Quale? Lo scopriremo a Natale.