Naike Rivelli non smette mai di aggiornare il suo profilo Instagram con foto che ritraggono i momenti più disparati della sua giornata, dalle sedute di yoga alle escursioni in campagna, passando per i numerosi viaggi in giro per il mondo. Questa volta ha, però, stupito tutti con uno scatto davvero insolito che vede come protagonista la madre Ornella Muti ricoverata in ospedale.

L’attrice ha subito un intervento chirurgico in seguito alla frattura e alla lussazione del braccio destro e la figlia non poteva di certo non documentare questo avvenimento sulla pagina social. Niente di nuovo se non fosse che la Muti è immortalata a seno nudo mentre, sdraiata sul letto di ospedale, è assistita da due infermiere. Una posa, quindi, dai toni poco velatamente hot che Naike commenta in modo malizioso:

“Non potevo non rubare questo scatto.. ma soprattutto non potevo non postarlo.. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!!”.

È sicuramente indubbia la bellezza dell’attrice che, nonostante i 62 anni appena compiuti, si mostra in splendida forma sfoggiando un corpo da far invidia alle sue colleghe più giovani. C’è, però, chi ha messo in dubbio l’autenticità dello scatto tanto che i commenti al vetriolo non sono mancati: “Foto Palesemente finta, piena di filtri e ritocchi, per quanto cerchi di fare la trasgressiva questa foto è di una tristezza unica per la sua falsità“; “In ospedale col braccio rotto, gli occhiali e a seno nudo? Utilizzo di photoshop di basso valore, necessità di postare una foto del genere di basso valore“.

I couldn't not take this picture.. and above all .. I couldn't NOT POST IT!! She's back Bitches! More beautiful and powerful than ever!! Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. 🤷🏻‍♀️😜😂🤣😘😍😊😍🤣👏🏻👏🏻👏🏻💋 È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti #back #from #operation #stolen #picture #naked #mom #beautiful #sexy #magic #witch #diva #actress #mother #guru #womenthatdancewithwolves #tornata #forte #meravigliosa @ornellamuti @agenzia_ansa @thebeardedpublicist @fabricekerherve @espressosettimanale @vanityfairitalia @harpersbazaar_ru @grazia_ru @andreafachinetti87 @barbaracarmelitadurso @dagocafonal @stefaniapanella @mbgadgermano @marylooroma @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @gossipit

A post shared by Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) on