L’ufficiale giudiziario ha suonato il campanello a Ornella Muti e famiglia ed è arrivato lo sfratto esecutivo da un’appartamento di Roma: ecco il racconto di Naike Rivelli nei social. La famiglia Muti sapeva di dover lasciare l’appartamento di Roma in cui aveva un contratto di locazione da 12 anni ma non avrebbe mai immaginato che alle 8 di mattina suonasse il campanello l’ufficiale giudiziario e due poliziotti che hanno invitato tutti a fare i pacchi e liberare la casa alla Balduina.

Gli inquilini (oltre all’attrice i figli Naike, Andrea, Carolina, tre nipoti e la madre ultranovantenne) sapevano di dover abbandonare la casa, perché erano scoppiate delle tubature e il trasferimento era già in programma ma avevano rimandato il trasferimento a una casa in campagna in Piemonte per la malattia della nonna che avrebbe costretto la famiglia ad assisterla a Roma come spiega Naike al Corriere della Sera: “mia nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo.”

Naike Rivelli racconta: “Eravamo d’acccordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati.”

Naike ha postato alcune immagini del trasferimento su Instagram raccontando il trasloco che la vede ospite dell’hotel Parco dei Principi vicino a Villa Borghese: “Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari, sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri”.

L’ufficio stampa di Ornella Muti fa sapere che l’attrice non vive in quella casa ed ora è ospite di amici vivendo tra Genova, Mosca e Monte Carlo: “La signora Muti non vive in quella casa, si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare”.

Per la serie succede anche ai vip.

Ornella Muti e famiglia sfrattati dalla casa di Roma FOTO