L’attore americano Orlando Bloom nudo in Sardegna dove sta passando qualche giorno di vacanza con la fidanzata Katy Perry: il 2016 è  la sua estate da nudista. Orlando Bloom e la nuova fidanzata Katy Perry infatti sono sull’isola per le vacanze in Costa Smeralda e i paparazzi hanno beccato l’attore durante un momento di relax nudo come mamma l’ha fatto.

I due si stavano godendo le vacanze in pieno relax quando l’attore ha deciso di togliersi completamente il costume pensando di essere da solo sulla spiaggia insieme alla sua fidanzata ma purtroppo i paparazzi sono riusciti a immortalare il momento nudista di Orlando Bloom.

La gallery completa è strata pubblicata dal New York Daily News e mostra che Bloom si toglie il costume prima di andare a pagaiare con la fidanzata sul paddleboard, i due non erano in una spiaggia privata o riservata ma, dalle foto, sembrano tra i very normal people. Le foto pubblicate sono tutte censurate, chissà se mai si vedranno quelle senza rettangoli neri, ma nei social sottolineano che l’ombra creata da Orlando Bloom è notevole.

Le foto hot dell’attore in poche ore stanno rimbalzando sulle pagine social e nei siti di tutto il mondo: ormai è impossibile fermare la condivisione dell’estate nudista di Orlando Bloom.