Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme. O almeno, questo è ciò che è lecito desumere dalla foto pubblicata dalla stessa cantante sul proprio profilo Instagram, che li ritrae stravaccati in accappatoio sulla scalinata del loro hotel a Cannes, dove si trovano in occasione del festival del cinema.

Le voci che riguardano la loro relazione circolano ormai da qualche mese, più o meno dalla notte del Golden Globe del 10 gennaio scorso, anche se nessuno dei due aveva poi confermato la cosa. Eppure, il gossip ha continuato imperterrito, corroborato anche da alcuni scatti inequivocabili, come il selfie che si sono concessi nel dietro le quinte della piéce teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, a Culver City, vicino a Los Angeles.

Nel frattempo, il 39enne attore di franchise di enorme successo come Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli era stato anche pizzicato a Las Vegas in atteggiamenti un po’ troppo intimi con Selena Gomez, sua vecchia fiamma, e pare anche che Katy Perry non l’abbia presa proprio bene, a ulteriore conferma che quella con Orlando Bloom non è una semplice amicizia. Poi è arrivato il perdono e, a marzo, una vacanza romantica alle Hawaii, con immancabile paparazzata di rito. Ma ancora nessuna conferma ufficiale. Fino al post su Instagram di ieri.