I One Direction sono al primo posto nelle classifiche internazionali di 32 paesi, tra cui anche l’Italia e gli USA. In Inghilterra, la loro terra di origine, si sono piazzati in cima alla classifica sia dei brani singoli che in quella degli album con: “Take me home”.

Amatissimi, soprattutto dalle fanciulle, i quattro ragazzi della band hanno realizzato il loro sogno grazie al programma“X Factor” dimostrando qualità canore e presenza scenica fuori dal comune, tanto da diventare un fenomeno musicale tra i più seguiti a livello mondiale. Le loro canzoni, così orecchiabili, sono già dei tormentoni in ogni angolo d’europa e sono la dimostrazione che credere nei progetti e fare di tutto per realizzarli può portare ad alte vette.

I ragazzi della boy band sono attivissimi sui social network come Facebook e Twitter, tramite i quali direttamente rispondono e chattano con i loro fan, trasmettendo tutto il loro entusiasmo, lo stesso che li ha fatti vincere premi importantissimi, come i Video Music Award.

One Direction, come dice la parola stessa: una direzione, quella del successo a quanto pare. Il loro segreto? Sono uniti come fratelli!

photo credit: donkeyjacket45 via photopin cc