Dopo i due singoli “Drag Me Down” e “Infinity” gli One Direction hanno rilasciato una nuova canzone, “Perfect”, estratta dall’album “Made In The A.M.” in uscita il prossimo 13 novembre 2015.

Nei giorni precedenti la boyband ha continuato a “seminare” indizi sui social, svelando parti del testo della canzone: hit che a quanto pare vedrebbe tra gli autori Harry Styles e Louis Tomlinson – insieme a Julian Bunetta, Jacob Jindlin, Maureen McDonald, John Ryan e Jesse Shatkin – e che per questo non può non rispecchiare a pieno lo stile degli One Direction, che anche dopo la dipartita del loro compagno Zayn Malik – il quale ha preferito intraprendere la carriera da solista – hanno comunque continuato a fare musica collezionando un successo dopo l’altro.

Come descritto dal comunicato, “Perfect” sarebbe una canzone d’amore “ironica e carica emotivamente, caratterizzata da batterie appassionate, chitarre trascinanti, sintetizzatori e cori”. Inutile dire che le Directioners sono entusiaste dei loro beniamini e ovviamente hanno accolto con grande gioia la nuova hit della band britannica.

L’audio di Perfect non è ancora stato condiviso sul profilo Youtube della band, ma è già disponibile all’acquisto su iTunes insieme a i precedenti singoli “Drag Me Down” (la prima canzone della boyband senza Malik) e “Infinity”, e all’ascolto su Spotify, che potete trovare cliccando qui.

Oltre agli impegni musicali e al tour in corso nei palazzetti di Gran Bretagna e Irlanda, gli One Direction sono anche stati nominati agli Mtv Europe Music Awards, nella categoria Best Pop e Biggest Fan, che pare stiano vincendo con 68milioni di voti grazie alle Directioners che su Twitter hanno “cinguettato” l’hashtag #EMABiggestFans1D.

One Direction Perfect