Dopo settimane di trepidante attesa questa sera andrà finalmente in onda su Italia Uno il concerto live dei One Direction: “Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014“.

Registrato due domeniche fa nello studio di “Amici di Maria De Filippi” (le immagini), lo show andrà in onda in prima serata alle 21:10 e sarà condotto da Federica Panicucci. Ad assistere ben cento fortunati e fortunate Directioner che hanno vinto il concorso indetto da RTL 102.5.

Uno show interamente dedicato alla boyband britannica che dal 2010, quando sono stati lanciati da Simon Cowell grazie al talent X Factor UK, sta scalando le classifiche di tutto il mondo con i loro album e singoli, diventando in pochissimi anni un vero e proprio fenomeno mondiale.

Proprio in questa occasione Niall, Zayne, Liam, Louis e Harry si esibiranno con i più grandi successi che hanno accompagnato la loro carriera nel mondo della musica fino ad oggi, ma non mancheranno alcuni brani contenuti nel nuovo album “Four”, che in poche settimane ha raggiunto le due milioni di copie vendute. Nel corso della serata la boyband si racconterà anche a Federica Panicucci, con una lunga intervista che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino ad oggi.

Il concerto oltre ad andare in onda su Italia uno sarà anche in diretta radio proprio su RTL 102.5 con il commento di Angelo Baiguini.

photo credit: Javierosh via photopin cc